Fratelli di Crozza: Moscovici 26 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 26 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha presentato un nuovissimo personaggio: il commissario europeo Pierre Moscovici, che in quest’ultimo periodo si è mostrato particolarmente critico nei confronti del Governo italiano.

Siete ad un pazzo dalla spazzatura – ha detto Crozza/Moscovici, rivolgendosi agli italiani -, mostrando la pagella dell’Italia, che riportava 0 in tutte le materie e 3 in condotta. I leghisti, per lui, sono da classe differenziata, dei cialtroni da secchio della spazzatura…

LEGGI ANCHE  Top Chef Italia 2: Francesco e Majda eliminati (gallery)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 26 ottobre 2018.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: