Fratelli di Crozza: Minniti del 16 novembre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 novembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito i panni dell’ex ministro degli Interni Marco Minniti, alle prese con il dilemma se candidarsi o meno alla segreteria del PD.

Crozza-Minniti, per la scomparsa di Stan Lee, si è fatto mettere il lutto al braccio da Andrea Zalone, mostrando più volte il saluto fascista. Vuole stare in un partito che riconosca il suo genio, ha detto rigorosamente in terza persona

LEGGI ANCHE  Top Chef Italia 2: Marco Failla eliminato (gallery)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Marco Minniti della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 novembre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: