Fratelli di Crozza: Mauro Corona del 23 marzo 2018 (video)

Nella puntata di Fratelli di Crozza di ieri, 23 marzo 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è trasformato nuovamente nello scultore, scrittore e sportivo Mauro Corona, alle prese con risse e scazzottate.

Crozza-Corona si è lamentato perché la domanda che più gli fanno ultimamente è sul fatto di aver votato 5 Stelle. Anche la famosa “rissa coi rumeni” l’ha fatta per quello. Poi ha spiegato perché non si fa mettere i punti alle ferite: oltre al naso e alla bocca, il nostro corpo può respirare attraverso altri organi, basta tagliarsi o bucarsi e vedrai come respira bene…

LEGGI ANCHE  'O Mare Mio: seconda puntata della prima stagione a Porto Cesareo

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mauro Corona della puntata di Fratelli di Crozza di ieri, 23 marzo 2018, dal minuto 4 circa.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: