Fratelli di Crozza: Mannoioni dell’8 dicembre 2017 (video)

Nella puntata di stasera, 8 dicembre 2017, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito anche i panni di Mannoioni (ossia Maurizio Mannoni), giornalista e conduttore di Linea Notte. Con il suo solito modo di fare lento e monotono, Crozza-Mannoni si è lamentato del ritardo con cui Bianca Berlinguer gli ha dato la linea. Ben 7 minuti e mezzo, che gli hanno impedito di parlare del nuovo partito di Pietro Grasso.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza torna stasera su Nove (video promo)

Per discutere di questo ritardo per nulla di sinistra, si è collegato con Eugenio Scalfari, concludendo che è uno dei motivi per cui la gente decide di votare Berlusconi…e rievocando i bei tempi di Drive In (che non aveva mai ritardo!), del Tenerone e dell’asta tosta.

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mannoioni della puntata di stasera, 8 dicembre 2017.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri del 16 febbraio 2018 (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.