Fratelli di Crozza: Leone Lucia Ferragni del 28 settembre 2018 (video)

Nel corso della prima puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 28 settembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito i panni di un nuovo e attesissimo personaggio: Leone Lucia Ferragni, figlio dei celeberrimi Fedez e Chiara Ferragni, il bimbo più social che ci sia.

Crozza-Leognez, dotato di un proprio cellulare per i selfie, affamato e intento a fare i propri bisognini (con molta fatica), ha subito dimostrato di conoscere bene il nome della mamma: Hashtag-Chiara-Ferragni. Poi ha svelato di avere come sponsor i pannolini la Swarovski.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy: streaming e ristoranti della puntata su Cartagena

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Giuseppe Conte della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: