Fratelli di Crozza: la Ministra Fedeli del 27 ottobre 2017 (video)

Stasera, 27 ottobre, Maurizio Crozza è tornato su Nove con il suo Fratelli di Crozza, mostrandosi nuovamente nei panni della Ministra Valeria Fedeli, che ha chiesto subito ad Andrea Zalone chi lo avesse accompagnato in studio: il genitore 1? Il genitore 2? Il nonno 3?

Crozza-Fedeli ha parlato della legge sui Minori che, fino al 14 anni, devono essere accompagati a scuola. Ma la legge, ha sottolineato, è interessata ai minori fino all’una. Nel pomeriggio, per Legge, i minori possono anche rosicchiare l’eternit abbandonato in un campetto…

LEGGI ANCHE  Da stasera torna Boom sul Nove con Max Giusti

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni della Ministra Fedeli della puntata di stasera, 27 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: