Fratelli di Crozza: Germidi Soia del 16 marzo 2018 (video)

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 marzo 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha ricicciato fuori dal cilindro il personaggio di Germidi Soia, lo chef vegano che predica bene…e razzola così così.

Al motto di “amiamo la verza”, Crozza-Germidi ha spiegato ai suoi allievi che le zucchine soffrono il mal di mare, poi ha commentato la notizia della setta macrobiotica che manipolava i propri adepti. Ne parlava con i finocchi, ha spiegato Germidi, e sono cose da condannare. Mentre loro si battono per migliorare le condizione delle verdure da banco e per il suffragio universale delle melanzane. Loro sono Le bestie di seitan.

LEGGI ANCHE  Sotto Attacco - Voci dal terrore, il documentario stasera su Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Germidi Soia della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 marzo 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: