Fratelli di Crozza: Feltri del 9 marzo 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 9 marzo 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo azzeccatissimo Vittorio Feltri, direttore di Libero, uno dei suoi cavalli di battaglia, con le sue tipiche epressioni volgari, razziste e maschiliste.

Crozza-Feltri ha commentato il risultato delle elezioni politiche. L’Italia è spaccata a metà, ha detto: a Nord le persone lavoratrici che amano lavarsi hanno votato Lega; al Sud, la versione tarocca dell’Homo Sapiens (come tutto d’altra parte è tarocco da quelle parti) ha votato 5 Stelle. Le differenze tra le razze non le ha mica inventate lui, è stato Darwin. Bianchi, neri, gialli, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ad esempio i bianchi producono le automobili e i neri lavano i vetri; il bianco fa le borse Prada, il giallo le copia facendo le Praga, il nero le vende sui teli per terra e il meridionale le scippa. E’ antropologico!

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Toninelli del 28 settembre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di stasera, 9 marzo 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: