Fratelli di Crozza: Feltri del 2 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 2 marzo 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è travestito ancora da Vittorio Feltri, direttore di Libero, senza dubbio uno dei suoi cavalli di battaglia, con le sue tipi epressioni volgari, razziste e maschiliste.

A Crozza-Feltri è stato chiesto di commentare le imminenti elezioni. Lui ha risposto che domenica sarà incollato al televisore…a vedere l’Atalanta contro la Sampdoria, vista la batosta di mercoledì contro la Juventus, con quei giocatori che giocano col passamontagna. Lo sanno tutti che, dopo una partita con la Juve, dallo spogliatoio degli avversari spariscono orologi, portafogli e cellulari…e anche reni. A livello di furti sono diventati secondi solo ai napoletani. Poi ha parlato della neve: a Bergamo la neve è una manna, perché i negri sul bianco risaltano di più e inquadrarli nel mirino diventa più facile. A Roma invece la gente va a infilarsi negli anfratti e non esce più. C’è gente infilata dal 2012, che pensa ancora che Alemanno sia sindaco.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Phuket

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di stasera, 2 marzo 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.