Fratelli di Crozza: Feltri 7 dicembre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di ieri, 7 dicembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha si è travestito ancora una volta da Vittorio Feltri, direttore di Libero, uno dei suoi personaggi più riusciti.

Zalone si è innanzitutto complimentato per il premio vinto dal figlio Mattia, anche lui giornalista. Un premio che però in passato Feltri aveva definito “Premio Stalin” in quanto premio di sinistra che gente di sinistra dava ad altra gente di sinistra. Ora non è più così, anzi, secondo Crozza-Feltri i comunisti non esistono più e quel premio è una delle massime espressioni del giornalismo. Ha 75 anni e se prima ha detto una cosa e ora ne dice un’altra può passare per vecchio rinco*lionito finché vuole, perché in ogni caso la sfanga alla grande, esattamente come il procuratore di Torino Spataro, che difende gli amici africani che forniscono sostanze psicotrope alla magistratura comunista e attacca Salvini, la cui unica colpa da quando è al Governo è di essersi fatto sfuggire la Isoardi. In una concessionaria di fi*he sarebbe il top di gamma full optional. E’ fattuale!

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Leone Lucia Ferragni del 28 settembre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di ieri, 7 dicembre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: