Fratelli di Crozza: Feltri 23 novembre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di ieri, 23 novembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora una volta il suo meraviglioso Vittorio Feltri, direttore di Libero, che stavolta ha commentato la condanna al suo giornale per il titolo “Patata bollente” dedicato a Virginia Raggi.

Non è il caso di scusarsi, ha detto Crozza-Feltri, perché quelli di Bergamo non si scusano. Forse c’è stato un errore “formale”: essendo Roma sempre allagata, la patata della Raggi forse non era bollente, ma in umido. Il titolo – ha continuato – voleva essere affettuoso, se fosse stata una patata ghiacciata sarebbe stato offensivo, mentre patata a temperatura ambiente avrebbe dato un’immagine di mediocrità. Evidentemente chi ha emesso la condanna è una persona senza senso dell’ironia…quindi una donna. E’ fattuale!

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Leone Lucia Ferragni del 28 settembre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 23 novembre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: