Fratelli di Crozza: Feltri 19 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 19 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora una volta il suo fantastico Vittorio Feltri, direttore di Libero, che stavolta ha detto la sua sull’aria “di crisi” tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio per il condono.

Crozza-Feltri si è detto assolutamente favorevole al rientro dei capitali in Italia. D’altra parte facciamo entrare un sacco di negri che non valgono un ca**o e non facciamo rientrare i miliardi di nero? Stiamo facendo l’accoglienza sbagliata. Poi ha parlato degli “errori” della gendarmeria francese, di Macron, di sua moglie e, ovviamente, di Veronica Gentili, che è un po’ come “l’aldilà”: chi prima, chi dopo, ma ci vanno tutti. Tornando alla Francia, ha spiegato perché è la patria dei profumi: servono a coprire la puzza di baguette delle ascelle. Ha parlato anche della separazione di Miguel Bosé, pensando a quei poveri compagni di scuola dei figli, che quando vanno a casa di Bosé vedono due ric*hioni con i pantaloni di pelle che girano per casa…

LEGGI ANCHE  Top Chef Italia 2: Matteo Puccio eliminato (gallery)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 19 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: