Fratelli di Crozza: Di Maio del 30 novembre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 30 novembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, nonché Vicepremier e Ministro del Lavoro del Governo Conte, costretto a rispondere delle accuse rivolte al proprio padre sugli operai assunti in nero.

Crozza-Di Maio ha prima negato di essere socio del padre o anche solo di aver mai conosciuto suo padre, poi ha promesso che sarebbe andato a denunciare la manina ignota che ha fatto lavorare in nero gli operai nell’azienda del padre. Ma Andrea Zalone gli ha fatto notare che la manina sembra proprio quella del padre…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri 5 ottobre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Luigi Di Maio della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: