Fratelli di Crozza: Di Maio del 26 ottobre (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 26 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni di Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle e Ministro del Lavoro del Governo Conte, alle prese col tanto discusso condono.

Se avesse mai fatto un condono a Ischia, ha detto che si sarebbe iscritto al PD, gli ha ricordato Andrea Zalone. Le promesse sono promesse, ha risposto Crozza-Di Maio. Non è mai successo che abbiano detto e poi non fatto…o fatto e poi non detto. “Forse una volta è successo che prima diciamo e poi diciamo”.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy: streaming e ristoranti della puntata su San Diego

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Luigi Di Maio della puntata di stasera di Fratelli di Crozza.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: