Fratelli di Crozza: Di Maio del 18 maggio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 18 maggio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha si è travestito nuovamente da Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, che ha cercato di spiegare agli italiani perché non si candida come Premier in prima persona.

Crozza-Di Maio ha spiegato che loro del Movimento 5 Leghe hanno deciso di optare per un nome terzo, laddove per terzo può intendersi un tecnico, che diventa tecnicamente politico, o politicamente tecnico. Ma il nome non l’hanno ancora trovato. Lui non può candidarsi in prima persona perché qualcuno ha messo il veto…Berlusconi!

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: streaming e ristoranti della puntata sul New Jersey

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Luigi Di Maio della puntata di stasera, 18 maggio 2018, di Fratelli di Crozza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.