Fratelli di Crozza: De Benedetti del 23 febbraio 2018 (video)

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 23 febbraio 2018, in onda su Nove, abbiamo rivisto Maurizio Crozza nei panni di Carlo De Benedetti, l’imprenditore e dirigente d’azienda che, all’occorrenza, è anche ingegere, editore, cavaliere del lavoro, commendatore e molto altro.

Crozza-De Benedetti è anche di sinistra: la domenica, a Saint Moritz, può leggere tutti i libri di Marx, poi svegliarsi il lunedì mattina e licenziare gli operai delle sue aziende. La domenica si commuove con la classe operaia, il lunedì la annienta.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri 11 maggio 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Carlo De Benedetti della puntata di stasera, 23 febbraio 2018, di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: