Fratelli di Crozza: Berlusconi del 20 ottobre 2017 (video)

Nella puntata di ieri, 20 ottobre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito i panni dell’ex premier Silvio Berlusconi, arrivato in studio su un…bidet: sta cercando infatti di esportare questo prodotto nel mondo, soprattutto in Africa, dove i “biscioni” non sono solo i serpenti.

Grazie al Rosatellum di Renzi, ha spiegato Crozza-Berlusconi, ha la possibilità di fottere Grillo. Ma dato che ci tiene all’igiene, il bidet gli sarà molto utile. Ha parlato poi della campagna elettorale e del logo che riporta “Berlusconi Presidente”, nonostante lui non possa più diventare premier a causa della condanna in via definitiva…

LEGGI ANCHE  Tutta la verità: Giallo Pantani. Stasera su Nove

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di ieri, 20 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: