Fratelli di Crozza: Berlusconi del 16 marzo 2018 (video)

La puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 marzo 2018, in onda su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza ancora una volta nei panni di Silvio Berlusconi, stasera “furbibondo” con i suoi collaboratori storici.

Crozza-Berlusconi, convinto di avere la maggioranza per governare, ha detto che si sarebbe recato dal Presidente Napolitano per farsi dare il campanellino del governo. Scoperto che Napolitano non era più Presidente, si è intristito: “Ah, mi dispiace! Cos’è successo?”.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri 5 ottobre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 marzo 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: