Fratelli di Crozza: Berlusconi del 16 febbraio 2018 (video)

La puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 febbraio 2018, in onda su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza ancora una volta nei panni del suo azzeccatissimo Silvio Berlusconi, sempre alle prese con le mascelle che “smarmellano” e qualche problemino di senilità.

Crozza-Berlusconi, che non ricordava quando ci fosserlo le elezioni, ha mostrato il cartello con il programma della Flax Tax, da lui chiamata Fles Tas, senza però capire bene che cosa fosse. Perché lui – ha detto -, col Milan, se avesse avuto Fles Tes che adesso gioca nel Tottenham, avrebbe vinto la Champions.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza-Mauro Corona: video del 4 maggio 2018

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di stasera, 16 febbraio 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: