Fratelli di Crozza: Beppe Severgnini del 23 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 23 febbraio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è trasformato in Beppe Severgnini, giornalista e scrittore, firma storica del Corriere e direttore di Sette.

Crozza-Severgnini, anziché parlare di cose “serie”, ha voluto discutere dell’etimologia della parola Sette, dei sette nani, dei loro nomi in inglese, di parole senza vocali e senza consonanti, dando un consiglio ai giovani…incomprensibile e “ovvio”.

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Beppe Severgnini della puntata di stasera, 23 febbraio 2018, di Fratelli di Crozza.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Monaco

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.