Francisco Porcella infortunato: salta Ballando con le stelle? (video)

Non finiscono i guai per Ballando con le Stelle 2018. Milly Carlucci, in un video messo sulle sue pagine social, ha annunciato che purtroppo Francisco Porcella si è infortunato. Non ha specificato l’entità dell’infortunio del surfista professionista, ma ha parlato di “bel guaio”, lasciando intendere che non sia un problema di poco conto.

L’infortunio di Porcella, uno dei concorrenti migliori di questa edizione – se non il migliore in assoluto, in coppia con la storica ballerina Anastasia Kuzmina – arriva dopo l’annuncio di Giovanni Ciacci di un possibile ritiro. L’esperto di look, molto provato dopo l’esibizione (e le critiche) della settimana scorsa, ha riferito che non sa se continuerà a far parte del programma e sembra anzi più intenzionato a mollare. Due casi spinosi per la povera Carlucci.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci a Ballando del 05 maggio 2018 (video e gallery)

In attesa di saperne di più, ecco il video di Milly Carlucci con l’annuncio dell’infortunio di Francisco Porcella.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.