Francia – Italia, Sei Nazioni 2018, in tv su DMAX dalle 20:20

Questa sera, venerdì 23 febbraio 2018, per il terzo turno del Torneo Sei Nazioni di Rugby, si disputerà Francia-Italia. Un appuntamenti imperdibile per gli appassionati, che DMAX mette a disposizione sia in tv che in streaming in diretta dall’Orange Velodrome di Marsiglia.

Francia-Italia Sei Nazioni 2018 in tv

DMAX darà il via al pre-gara dalle 20:20, con il Rugby Social Club. Daniele Piervincenzi e Paul Griffen in studio commenteranno la partita e le squadre con l’arbitro internazionale Maria Beatrice Benvenuti e l’Azzurro Edoardo Padovani.

LEGGI ANCHE  6 Nazioni 2018: Galles-Italia oggi in diretta tv e streaming su DMAX

Il fischio d’inizio della gara, invece, è alle 21:00, con la telecronaca di Vittorio Munari ed Antonio Raimondi e Rubio a bordo campo a Marsiglia per cogliere le reazioni dello stadio.

Francia-Italia Sei Nazioni Nazioni 2018 in streaming

E’ possibile vedere Francia-Italia in streaming, collegandosi al sito DPlay, da cui sarà possibile seguire anche il Rugby Social Club.

Il guerriero di ghiaccio, il documentario

Dopo la partita, DMAX manderà in onda, alle 23:10, il documentario “Il guerriero di ghiaccio”, in omaggio ai Giochi Olimpici invernali e dedicato all’atleta paralimpico Micky Yule, ex soldato britannico rimasto ferito in Afghanistan e primo biamputato a gareggiare nello skeleton, una delle disciplina più rischiose.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: