Forum Canale 5 2019-2020, il cast

Torna l’appuntamento quotidiano del mattino di Canale 5: Forum ormai tiene compagnia ai telespettatori da 34 anni e da sei anni a questa parte la conduzione (sia della fascia mattutina che quella pomeridiana in onda su Rete 4) è affidata a Barbara Palombelli.

Forum 2019, il cast: i ragazzi

Insieme alla Palombelli, per la stagione 2019-2020, è stato confermato il cast della stagione scorsa, composto da un gruppo di ragazzi che, oltre a dare parola al pubblico in studio, interagisce con i contendenti delle cause ed, a volte, realizza anche dei servizi.

I ragazzi di Forum 2019, quindi, sono Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria e Ladislao Liverani. Con loro, l’influencer Giulietta (Campesi) ed i giornalisti Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi.

Forum 2019, il cast: i giudici

Ma Forum non sarebbe tale senza la presenza dei giudici che presiedono le numerose cause raccontate dal programma. Per la stagione 2019-2020, i giudici confermati sono Melita Cavallo, Nino Marazzita, Simona Napolitani e Gianfranco D’Aietti, a cui si aggiunge la novità Bartolo Antoniolli.

Forum 2019, puntate streaming

E’ possibile vedere Forum in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate già andate in onda, invece, si possono rivedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: