Formula E 2018, in tv su Italia 1 ed Italia 2 l’ePrix di Santiago del Cile

Mediaset continua a mandare in onda in esclusiva in chiaro il Mondiale di Formula E, dedicato alle velocissime monoposto elettriche, di cui questa fine settimana si terrà la terza gara stagionale, a Santiago del Cile. L’azienda manderà in onda il Campionato ideato dalla Federazione Internazionale dell’Automobile per tre anni, con l’opzione per altri tre, su Italia 2 ed Italia 1.

Formula E 2018 a Roma

Il mondiale è giunto alla sua quarta stagione ed è composto da 14 prove, che si terranno fino a luglio. Anche l’Italia parteciperà, con l’ePrix di Roma, che si correrà il 14 aprile sul circuito cittadino del quartiere EUR. Italia 1 manderà in onda l’evento in diretta, con tanto di studio sul posto.

Formula E 2018, ePrix di Santiago del Cile, 3 e 4 febbraio 2018 in tv

La terza gara dell’ePrix si terrà, come detto, nella capitale cilena. Italia 2 manderà in onda, dalle 16:00 di sabato, la diretta delle qualifiche, mentre dalle 20:00 (con il collegamento alle 19:30) andrà in onda la diretta della gara, con la telecronaca di Nicola Villani e Francesco Neri. La gara sarà replicata all’01:00 di domenica su Italia 1.

Formula E 2018 in streaming

Sarà possibile seguire l’ePrix di Santiago del Cile in streaming sul sito di Sportmediaset e sulla sua app, con una nuova sezione dedicata a contenuti inediti sul campionato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: