-->

Fiorenza D’Antonio, la nuova “valletta” di Domenica In 2018 (foto)

Dalla puntata di Domenica In del 21 ottobre 2018 c’è un nuovo volto ad affiancare Mara Venier nel gioco del cruciverbone. Il suo nome è Fiorenza D’Antonio, ed il pubblico televisivo l’ha conosciuta di recente a Miss Italia 2018, dove è arrivata seconda classificata.

21enne studentessa napoletana, Fiorenza è laureata in Fashion Design, con un Master alla Social Condenast Academy. Da sempre appassionata di teatro e cinema, la ragazza è stata anche eletta Miss Italia Social e Miss Equilibra ed ora, per lei, è arrivato il momento del debutto in un programma televisivo.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti e argomenti 11 marzo 2018

Il suo ruolo sarà quello di “valletta” all’interno del gioco del cruciverba, che dopo uno stop di una puntata è stata ripresentato con qualche modifica per renderlo più accessibile. Fiorenza, così, prende il posto di Alessia Macari, meglio nota come la “ciociara” di Avanti un altro!, che ha affiancato la conduttrice nelle prime tre puntata del programma.

“Sono grata per questa straordinaria opportunità che ho avuto di lavorare al fianco di una grande professionista come Mara Venier”, ha detto Fiorenza. “Ho tanto da imparare e Domenica In, appuntamento fisso per milioni di italiani, sarà sicuramente una bella sfida”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: