Finale Pechino Express 22 novembre 2018

E’ tempo di finale per Pechino Express, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Nella puntata di oggi, 22 novembre 2018, saranno tre le coppie che tenteranno di conquistarsi la vittoria: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta); Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).

Sarà ancora una volta il Sudafrica ad ospitare le gesta degli avventurieri. La sfida finale prenderà il via da Paarl, città dove si producono i migliori vini del Paese. Costantino darà il benvenuto ai protagonisti con il coro dei bambini della Scuola Mbekweni. Subito dopo comunicherà che prima della fine del primo giorno ci sarà un traguardo: chi arriverà per ultimo, subirà un grosso svantaggio. Poi spazio a una missione dedicata al simbolo della lotta al razzismo: Nelson Mandela.

LEGGI ANCHE  Le amiche del sabato, Isabella Biagini su Pippo Baudo: "Rifiutai le sue avances e fece terra bruciata" (gallery)

Successivamente, tramite l’autostop, i viaggiatori dovranno raggiungere il campo di rugby del Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch. Ad attenderli, una sorpresa e un nuovo compito da affrontare. Poi ripartiranno per il Metropolitan Golf Club, Fritz Sonnenberg Road Green Point di Cape Town. Qui le tre coppie saranno impegnate sul green per poi ricevere la busta con la destinazione del primo traguardo.

L’indomani lo stesso Costantino dichiarerà lo svantaggio per chi è arrivato per ultimo all’arrivo. Poi darà il via a una serie di spericolate e intriganti missioni che porteranno i protagonisti al traguardo intermedio, dove una coppia verrà definitivamente eliminata.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 4 ottobre 2018: anticipazioni, località e nuova coppia

A questo punto, saranno due le coppie a giocarsi il successo per le vie di Cape Town: per ottenere l’indirizzo finale dove Costantino li attenderà, dovranno affrontare un’ultima suggestiva, ma al tempo stesso faticosa, missione. Meta finale, una location piena di fascino e pathos. Qui si scoprirà chi avrà vinto Pechino Express 2018. In palio un premio in denaro da devolvere all’organizzazione non governativa Amref per attività benefiche nel continente.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: