Finale di X Factor 2013 su Cielo

La finale di X Factor 2013 andrà in onda anche su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), oltre che su SkyUno HD. Una notizia clamorosa e veramente inaspettata che farà felici le migliaia di persone rimaste “a bocca asciutta” a causa delle mancate repliche sul canale free, ma che farà storcere il naso agli abbonati Sky che si godevano l’esclusiva messa in onda sul satellite.

LEGGI ANCHE  Robbie Williams sarà il primo ospite di X Factor 2012

Giovedì 12 dicembre 2013 quindi i quattro finalisti saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago e si sfideranno per l’ultima volta in diretta tv. Uno di loro sarà incoronato vincitore di X Factor 7. Ricordiamoli insieme: Violetta Zironi (Under donne di Mika), Ape Escape (Gruppi vocali di Simona Ventura), Michele Bravi (Under uomini di Morgan) e Aba (Chiara Gallana, Over di Elio).

Oltre alla diretta della finale, su Cielo sarà trasmesso anche l’AnteFactor. L’appuntamento per gli appassionati del talent è quindi alle 20.20 su Cielo e SkyUno.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: