Finale di X Factor 2013 su Cielo

La finale di X Factor 2013 andrà in onda anche su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), oltre che su SkyUno HD. Una notizia clamorosa e veramente inaspettata che farà felici le migliaia di persone rimaste “a bocca asciutta” a causa delle mancate repliche sul canale free, ma che farà storcere il naso agli abbonati Sky che si godevano l’esclusiva messa in onda sul satellite.

LEGGI ANCHE  X Factor 7: la squadra dei Gruppi Vocali

Giovedì 12 dicembre 2013 quindi i quattro finalisti saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago e si sfideranno per l’ultima volta in diretta tv. Uno di loro sarà incoronato vincitore di X Factor 7. Ricordiamoli insieme: Violetta Zironi (Under donne di Mika), Ape Escape (Gruppi vocali di Simona Ventura), Michele Bravi (Under uomini di Morgan) e Aba (Chiara Gallana, Over di Elio).

Oltre alla diretta della finale, su Cielo sarà trasmesso anche l’AnteFactor. L’appuntamento per gli appassionati del talent è quindi alle 20.20 su Cielo e SkyUno.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: