Felicissima sera, gli ospiti dell’ultima puntata del 7 aprile 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima edizione aveva ottenuto un buon successo di pubblico (ma anche alcune critiche per certe battute): per questo, Canale 5 ha deciso di riproporre il varietà di Pio e Amedeo con un nuovo ciclo di puntate. Felicissima Sera-All Inclusive, in onda da venerdì 24 marzo 2023, vede i due comici tornare in tv con un varietà moderno e ricco di ospiti.

In ciascuna delle tre puntate artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie, performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

LEGGI ANCHE  Felicissima sera, gli ospiti della seconda puntata del 31 marzo 2023

Felicissima sera – All Inclusive, terza puntata

Nella terza ed ultima puntata, in onda venerdì 7 aprile 2023, ospiti di Pio e Amedeo sono Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e molti altri.

Come vedere Felicissima sera – All Inclusive

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Felicissima Sera – All Inclusive in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Seguici su Whatsapp - Telegram