Fedez Chronicles – Tour 2015: su Italia1 l’instant-movie su Federico Lucia (gallery)

Fedez, al secolo Federico Lucia, sarà protagonista stasera, mercoledì 9 settembre, in prima serata su Italia1, di Fedez Chronicles – Tour 2015, primo esempio di instant-movie, ossia un film che documenta ogni momento della giornata pubblica e privata del rapper, seguito dalle telecamere per ben cinque mesi.

I telespettatori lo vedranno così in situazioni solitamente off limits. Lo seguiranno al lavoro, ai concerti del Pop-Hoolista Tour, durante i viaggi e nei giorni di riposo, nel tempo libero, all’appuntamento con il tatuatore di fiducia, durante il viaggio a Miami con gli amici più cari, alle lezioni di canto, i pranzi in famiglia, le serate con la fidanzata e molto altro.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Gabriele Esposito eliminato del 23 novembre

Un racconto autentico, dal quale emergeranno aspetti inediti della vita e della personalità dell’artista. Il tempo sarà scandito dalla voce stessa di Fedez che, in prima persona, commenterà le sue vicende quotidiane con ironia, irriverenza o serietà.

Sarà mostrato anche un inedito diario del tour: dalla data zero di Rimini alla trionfale prima al Mediolanum Forum di Milano, dal concerto di Firenze al live del Carroponte di Milano, fino al Collisioni Festival di Barolo.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014: fuori Diluvio. Discreta la prima, ma da migliorare

A seguire, alle ore 23.20, sempre su Italia1, il concerto di Fedez al Mediolanum Forum di Assago, durante il Pop-Hoolista Tour.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: