Favino e il BaglionOne, il miglior momento di Sanremo 2018 (video)

Magari non sarete d’accordo con noi, ma stasera, a parere di chi scrive, è andato in onda il miglior momento “fuori gara” del Festival di Sanremo 2018. Protagonista, com’è ovvio – vista la sua innegabile bravura – è stato Pierfrancesco Favino, la rivelazione di questa kermesse, che da ieri abbiamo scoperto essere poliglotta, in barba a tutti i conduttori passati per il Festival che non spiccicavano una parola di inglese (praticamente tutti).

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018: Carlo Conti, Fabio Fazio e Pippo Baudo ospiti?

Favino è stato introdotto come la “mente” dietro al successo del Festival e si è presentato sul palco vestito in stile Steve Jobs, tenendo un lungo discorso in inglese – tradotto da Rolando Ravello – durante il quale, dopo aver elencato molti dei meriti passati, ha mostrato per la prima volta al pubblico la sua nuova invenzione: il BaglionOne, un prodotto rivoluzionario, un’intelligenza artificiale che cambierà tutto.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018 - The Kolors: Frida (Mai, mai mai), testo e video

Una gag forse “sciocca”, di non alta caratura, ma finalmente originale e divertente, per non prendersi troppo sul serio. A voi il video di Favino e il BaglionOne.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: