Famiglia all’incontrario, la sit-com degli Arteteca su Rai 2

Gli Arteteca protagonisti di una sit-com? Ebbene sì: il duo comico formato da Enzo Iupparello e Monica Lima, lanciato da Made in Sud, sono al centro di Famiglia all’incontrario, in onda da sabato 11 giugno 2022, alle 16:25 (e dalla settimana successiva alle 15:10) su Raidue, ma già interamente disponibile su RaiPlay. In tutto, gli episodi della prima stagione sono otto, in onda ogni sabato pomeriggio fino al 2 luglio.

Famiglia all’incontrario, la trama

Enzo (Iupparello) e Monica (Lima) sono da poco sposati e genitori della piccola Sara (Iupparello, figlia della coppia anche nella realtà). Quando entrambi perdono il lavoro, la loro situazione cambia. Ma Monica, la più intraprendente, non molla, decisa a rilevare un’attività di estetista.

In casa, i tre vivono con Ciro (Ciro Ceruti), fratello di Monica e padre di Milly (Giulia Sara Salemi), attivista Lgbtq e pansessuale. Nel corso degli episodi, vedremo anche Lavinia (Felicia Del Prete), ex moglie di Ciro; Marco (Marco Maddaloni), prestante fratello di Enzo ed Elena (Rosaria Russo), padrona di casa.

Famiglia all’incontrario, cast

Enzo Iupparello: Enzo
Monica Lima: Monica
Sara Iupparello: Sara
Ciro Ceruti: Ciro
Giulia Sara Salemi: Milly
Felicia Del Prete: Lavinia
Marco Maddaloni: Marco
Rosaria Russo: Elena

Famiglia all’incontrario, come vederlo?

E’ possibile vedere Famiglia all’incontrario in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Tutti ed otto gli episodi della serie sono già disponibili online: a questo link la pagina ufficiale della sit-com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: