Fabrizio Corona insulta Cecchi Paone a Mattino Cinque (video)

Una discussione aspra nella quale sono volati termini pesanti. E’ accaduto stamattina a Mattino Cinque, durante lo spazio condotto da Federica Panicucci: Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, seppure “a distanza”, avevano l’opportunità di un confronto su alcune posizioni espresse recentemente. In particolare Cecchi Paone aveva definito più volte l’ex paparazzo “un esempio fortemente negativo”, arrivando anche a litigare con Silvia Provvedi – rea di essere stata l’ex compagna di Corona – durante la loro permanenza al Grande Fratello VIP.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino?

Dopo che Cecchi Paone ha ribadito per l’ennesima volta la propria posizione, Corona ha cercato di cogliere in fallo il giornalista per alcune inesattezze pronunciate. Gli animi si sono scaltati, entrambi si sono irritati, i toni sono diventati pesanti e il paparazzo ha iniziato ad insultare l’orientamento sessuale del giornalista, chiamandolo “la signora Cecchi Paone” e poi abbandonando il collegamento e andandosene.

LEGGI ANCHE  GF VIP 12 novembre 2018: Cecchi Paone ed Ela Weber eliminati

A voi il video di quanto accaduto a Mattino Cinque di oggi, 3 dicembre 2018. Buona visione!

Video: lite Fabrizio Corona – Cecchi Paone a Mattino Cinque

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: