Fabrizio Corona in Portogallo: si è consegnato (video)

Fabrizio Corona è in Portogallo e sta per costituirsi. E’ lui stesso a dirlo in un messaggio pubblicato poco fa dal suo sito Socialchannel. A quanto si capisce, Corona è in collegamento telefonico con un giornalista del sito e gli chiede di registrare le sue parole. A quel punto si sente l’ok del giornalista e il paparazzo, latitante da alcuni giorni dopo una condanna a 5 anni di carcere, inizia a parlare:

Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio. Mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi

Poco dopo la notizia data dal suo sito, è stata diramanta la conferma della fine della sua latitanza, anche se la Polizia di Stato ha precisato che Corona, vistosi braccato, ha anticipato l’arresto consegnandosi alla polizia portoghese.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino?

A voi il video con le parole di Fabrizio Corona:

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: