Eva Henger a Striscia: tutte le prove sulla droga di Monte (video)

Il droga-gate, o canna-gate – come lo si voglia chiamare – de L’Isola dei Famosi 2018, con protagonista Francesco Monte, continua ed è Striscia la Notizia a cavalcarlo per prima, senza paura di fare pubblicità negativa al reality. Raggiunta dall’inviato Max Laudadio, Eva Henger non ha voluto parlare per ragioni contrattuali, non potendo rilasciare dichiarazioni ufficiali, ma in un “fuori onda” ha raccontato per filo e per segno ogni dettaglio sull’argomento.

Premettiamo che il fuori onda ci sembra palesemente concordato, un escamotage per aggirare il contratto e raccontare i fatti. Ma a noi, francamente, non è il “modo” che interessa, quanto invece il contenuto delle dichiarazioni, che sono ancor più gravi di quanto la showgirl si era spinta a raccontare fino ad oggi.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Francesco Monte è Gianluca Grignani (video e gallery)

La Henger ha raccontato nel dettaglio come Francesco Monte si sia procurato la marijuana appena arrivato in hotel in Honduras, ben conscio del fatto che è una sostanza dichiarata illegale anche per uso personale. Ha raccontato poi quali sono gli altri naufraghi che ne hanno fatto uso – anche se Striscia ha censurato i nomi – e dove Monte fumasse abitualmente.

Stando al suo racconto, le prove sulla presenza delle canne nella villa sarebbero palesi, tanto che le persone della produzione avrebbero costretto Monte a lasciare il gioco per non doverlo denunciare e fargli passare guai con la giustizia. Ma non solo: alcuni sostenitori di Eva si sarebbero presi la briga di riguardarsi tutte le striscie dell’Isola e ci sarebbero delle riprese trasmesse su Mediaset Extra – mostrate anche da Striscia la notizia – che mostrerebbero Monte intento a fumare qualcosa che non sembra affatto una sigaretta.

LEGGI ANCHE  Eva Henger a Verissimo sul caso Monte: "Dire la verità non è un reato" (foto)

Per vedere il video con le dichiarazioni di Eva Henger a Striscia la notizia di ieri, 7 febbraio, potete cliccare il link sotto.

Video Eva Henger a Striscia la notizia 7 febbraio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: