Eurovision Song Contest 2013 al via. Ci saremo anche noi

Mancano 19 giorni alla finale dell’Eurovision Song Contest 2013. L’evento si svolgerà a in Svezia (a Malmö), paese vincitore dell’edizione 2012 con Loreen. Le date sono quelle del 14, 16 e 18 maggio 2013, ma solamente per la finale vedremo in gara il nostro rappresentante, Marco Mengoni, con la sua L’essenziale, scelta in occasione del Festival di Sanremo 2013. La finale sarà trasmessa in prima serata su Rai2 e commentata, come lo scorso anno, da Marco Ardemagni e Filippo Solibello della trasmissione radiofonica Caterpillar AM (anche una delle due semifinali sarà trasmessa su Rai5).

LEGGI ANCHE  Sigla Eurofestival 2017: canzone, promo e scheda programma

Una comunicazione per voi: anche quest’anno, con estremo piacere, la sottoscritta farà parte della giuria di esperti del contest lanciato dal sito specializzato EurofestivalNEWS. La competizione vedrà due classifiche, quella dei giurati e quella telematica, alla cui votazione potete partecipare anche voi lettori.

Se siete curiosi di leggere la giuria completa, potete consultare questo link; se volete partecipare alla votazione, ecco la pagina per la vostra preferenza.

LEGGI ANCHE  Eurovision Song Contest 2012 - Vince la Svezia con Loreen

Qui invece potete vedere Marco Ardemagni e Filippo Solibello, con Natasha Lusenti, dare l’appuntamento al 18 maggio per la finale dell’Eurovision Song Contest 2013.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: