-->

Come partecipare come pubblico ad Eurogames su Canale 5?

Dopo tante voci di corridoio che si sono susseguite nel corso degli anni, Giochi Senza Frontiere torna finalmente in tv, con una versione riveduta e corretta. Il titolo sarà Eurogames, ed andrà in onda da metà settembre su Canale 5: alla guida delle sei puntate previste ci saranno Ilary Blasi ed Alvin, ma sono attesi anche i conduttori degli altri Paesi in gara.

Eurogames, infatti, vedrà partecipare Italia, Spagna, Grecia, Germania, Polonia e Russia. Le prove varieranno nel corso delle puntate, ma alcune, come il fil rouge, la ball ed il muro saranno fisse. Ogni squadra, inoltre, sarà composta da dieci partecipanti, le cui selezioni si sono tenute durante l’estate in numerose città. Ogni concorrente dovrà essere atletico, appassionato di sport e molto dinamico per affrontare le varie gare.

La location scelta per le sei puntate di Eurogames sarà Cinecittà World, a Roma, dove verrà utilizzato un set a tema Roma antica. Se i casting per i concorrenti sono chiusi, si può invece ancora partecipare come pubblico per assistere alle riprese.

Le puntate di Eurogames saranno registrate dal 7 settembre al 12 ottobre 2019, ogni sabato, dalle 20:00 alle 02:00. Per partecipare come pubblico si può visitare questa pagina del sito di Cinecittà World: la priorità per i posti disponibili sarà data agli abbonati al Parco o a chi avrà per il giorno di registrazione un biglietto d’ingresso. Tutti gli altri, invece, possono compilare il modulo online ed inviarlo, specificando la data a cui vogliono assistere. Ogni mail utilizzata vale per una persona e per una data.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: