Euro 2016: programma partite in tv 10 giugno, diretta e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono in partenza quest’oggi, 10 giugno, i Campionati Europei Uefa 2016 di Francia, o Euro 2016, che dureranno fino al 10 luglio. Dopo l’inaugurazione ufficiale di ieri, quest’oggi prenderanno via i match veri e propri, con la partita inaugurale che vedrà in campo Francia e Romania, allo Stade de France di Parigi.

La Francia, che si presenta al torneo come favorita, avrà come primo obiettivo quello di conquistare la vetta del Girone A. Arbitrerà l’incontro l’arbitro ungherese Viktor Kassai. La partita sarà trasmessa in chiaro in diretta su Rai1 a partire dalle 21.00, con pre-partita alle 20.30. Sarà visibile anche in streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Euro 2016: partite in tv 14 giugno, diretta e streaming

Potete seguire la diretta web delle partite anche dagli amici di Direttaradio.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.