Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 20 aprile 2019, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dall’attore Ettore Bassi e dalla sensuale ballerina Alessandra Tripoli. La coppia ha ballato uno scatenato Quick Step che in prova ha messo a dura prova l’attore. Ma solo in prova, visto il risultato pazzesco.
Ettore Bassi: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria si è complimentata per l’ottima performance e la Lucarelli ha sottolineato come una persona così educata fuori dal palco possa poi trasformarsi in una “tigre” quando balla. La Smith ha dichiarato che Bassi è il miglior concorrente vip mai arrivato a Ballando nelle varie edizioni. Per la coppia un voto totale di ben 50 punti. Il massimo!!!
A voi il video dell’esibizione di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Ettore Bassi – Quick Step del 20 aprile 2019 IN ARRIVO
Attenzione! @ettorebassioff e @aletripoli87 are "Back in Town"!👊
Per loro CODICE 0⃣8⃣#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/M1h3HfpStk— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 20 aprile 2019