Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Giochi e quiz
  • Enrico Papi torna su Italia1 con un game show registrato al Rainbow Magicland

Enrico Papi torna su Italia1 con un game show registrato al Rainbow Magicland

Matthias Heekeren 26/03/2013
<<enter caption here>> on June 30, 2010 in Milan, Italy.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Non sarà la Rai la prossima destinazione lavorativa di Enrico Papi. Assente dagli schermi ormai da un paio d’anni, sembrava dato per certo alla conduzione di Reazione a catena (provocando la sfuriata via social network del conduttore ufficiale Pino Insegno) e di un nuovo access prime time che si sarebbe dovuto alternare con Affari tuoi.

Sfumati questi progetti, Mediaset ha ben pensato di proporre allo storico volto di Italia1 accantonato già da un paio d’anni nonostante il successo del piacevole Trasformat, mai più riproposto per lasciar posto a repliche bollite di CSI (probabilmente ostacolano meno gli ascolti di Striscia la notizia?).

Papi tornerà in onda con un game show, format che ormai gli calza a pennello, in autunno. Le riprese dello show saranno effettuate nei prossimi mesi nel parco di divertimenti Rainbow Magicland, che già in questi giorni sta pubblicizzando la nuova stagione 2013 proprio puntando sulla presenza delle telecamere dello show Mediaset come una delle attrazioni principali.

Sembrerebbe trattarsi di un’ottima operazione di marketing, una collaborazione tra il parco di divertimenti e l’azienda di Cologno; il primo verrà pubblicizzato massicciamente in televisione (Papi farà le domande ai concorrenti mentre saranno a bordo delle attrazioni del posto), mentre la seconda avrà la possibilità di realizzare un quiz ammortizzando nettamente i costi di produzione, ridotti dall’assenza dello studio televisivo e ripagati dalla grande promozione fatta al Rainbow Magicland.

Un meccanismo sicuramente non attuale e che ci riporta soprattutto ai varietà estivi degli anni novanta in onda dagli Acquafan, ma comunque intelligente. E vedremo se sarà piacevole anche la trasmissione.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Ascolti TV: dati Auditel di ieri, lunedì 25 marzo 2013. 2 milioni per PiazzaPulita, bene Arrow, basse le ammiraglie
Next: Guida TV: programmi di stasera, martedì 26 marzo 2013. Malta-Italia vs Donne in gioco e Ballarò

Ultime News

  • Bloodshot, film su Italia 1: trama, attori e cast
  • Stasera torna Avanti un altro! Il cast dell’edizione 2025
  • John Wick 3 – Parabellum, film su Rai2: trama, attori e cast
  • Video l’Eredità 21 maggio 2025: Andrea di Castellamonte
  • Tottenham-Manchester United di Europa League: dove seguirla in radio-tv e telecronisti
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.