Emma Adesso: il concerto di Emma Marrone stasera su Italia1

Stasera, giovedì 5 gennaio 2017, in prima serata su Italia1 andrà in onda Emma Adesso, il concerto d’esordio del Tour 2016 di Emma Marrone. La serata darà il via alla nuova stagione musicale di Italia1, ricca di nomi importanti del panorama italiano.

Al Mediolanum Forum di Assago, Emma, oltre a cimentarsi nei suoi più grandi successi, ha cantato per la prima volta i brani contenuti in Adesso, l’album interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni, certificato doppio disco di platino.

LEGGI ANCHE  Eurovision Song Contest 2014: scaletta seconda semifinale

Al fianco di Emma sul palco il corpo di ballo composto da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio, Jonathan Gerlo e una band internazionale composta da Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarria), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth) che si è occupato anche della direzione musicale.

Appuntamento in prima serata – 21.10 circa – su Italia1 per il concerto Emma Adesso.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: