Emilio Fede torna su Rete4 per Radio Belva

Mercoledì 9 ottobre, su Rete4, partirà Radio Belva, nuovo talk-show che vedrà alla conduzione la coppia formata da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Poche fino ad ora le informazioni sul programma, nonostante i tanti spot e il tentativo di catturare l’attenzione mediatica promettendo di “demolire i talk”, ma Dagospia ha lanciato ieri un’indiscrezione da “brividi”: inviato del programma sarà Emilio Fede.

Sembra quindi giunto il momento, per l’ex direttore del Tg4, di tornare sulla tv generalista. Ricordiamo che Fede aveva dato l’addio al Tg4 circa un anno e mezzo fa, dopo dei disaccordi con i vertici Mediaset che l’avevano portato a dimettersi. Era stato sostituito dal già direttore di Studio Aperto Giovanni Toti.

LEGGI ANCHE  Nicola Porro condurrà Virus in prima serata su Rai2

Non sappiamo ancora che tipo di inviato sarà Emilio Fede, ma siamo certi che, con la sua partecipazione, qualche curioso lo catturerà di certo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: