Emigratis, 19 marzo 2018: Pio e Amedeo a Ibiza (video e foto gallery)

Riparte Emigratis, il duo formato da Pio e Amedeo è pronto per sfogarsi nuovamente nei loro viaggi di divertimento ed eccessi. Il primo appuntamento vede il duo partire da Foggia alla volta di Ibiza, location nella quale la bella vita è assicurata. La prima missione per Pio e Amedeo è quello di addentrarsi nel mondo omosessuale per riuscire a sposarsi ed avere i soldi dai loro parenti.

Emigratis, 19 marzo 2018: Antonio Sulpasso

Il primo ad essere preso ‘di mira’ dai due è Antonio Sulpasso, psicologo con la quale cercano di capire l’atteggiamento che devono intraprendere con il mondo LGBT. Certo, l’approccio non è dei migliori anzi, riescono a conoscere un’amica dello psicologo, con la quale (ovviamente) non riescono a comportarsi come si deve, per questo Sulpasso sceglie di abbandonare la missione, lasciando i due da soli che però, non si scoraggiano.

LEGGI ANCHE  Emigratis 17 aprile 2017: Pio e Amedeo a cena con Belen e Iannone (video e Gallery)

Emigratis, 19 marzo 2018: Luca Tommassini

Riescono ad entrare in una delle discoteche più trasgressive di Ibiza, chiamata “La Troya” ma riescono anche ad essere cacciati per aver creato puro caos, nonostante tutto riescono ad incontrare Luca Tommassini, dalla quale riescono a ‘estorcergli’ dei soldi.

Emigratis, 19 marzo 2018: Stefano de Martino e Tommy Vee

Dopo Tommassini è arrivata la volta di Stefano de Martino. Pio e Amedeo hanno parlato con lui dei suoi amori passati con Emma Marrone e Belèn Rodriguez, lui però non ha voluto rilasciare troppe parole (anzi neanche una), a seguire è toccato al dj Tommy Vee, conosciuto al Grande Fratello 2004 per essere stato concorrente. I due riescono ad imbucarsi nel suo yacht e addirittura a scroccargli una notte in hotel pagato da lui.

LEGGI ANCHE  Emigratis 3 aprile 2017: Pio e Amedeo si infiltrano al party esclusivo di un phon (video e Gallery)

Emigratis, 19 marzo 2018: Joseph Capriati e Bob Sinclar

Pio e Amedeo riescono ad imbucarsi perfino ad un locale di alto livello, in cui incontrano il dj Joseph Capriati per spillargli una cena e farsela pagare quasi 1300 euro. Ma il loro obiettivo è arrivato al raggiungimento del DJ che tanto chiamavano, Bob Sinclar. Missione compiuta!

Per recuperare la puntata CLICCA QUESTO LINK

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: