Effetto Estate con Benedetta Rinaldi nella mattina di Rai1

Da quest’oggi, 1 giugno 2015, la mattinata di Rai1 si arricchirà della rubrica Effetto Estate, legata al programma UnoMattina Estate, in onda ogni giorno tra le 10.30 alle 11.30. Musica, viaggi, protagonisti dello spettacolo e tanta attualità, saranno i temi di questo programma in onda fino al 4 settembre, dal lunedì al venerdì.

In compagnia di Benedetta Rinaldi – volto delle scorse tre edizioni di UnoMattina Estate -, con i protagonisti del mondo dello spettacolo, saranno raccontate le storie della gente comune. Non mancheranno collegamenti in diretta e servizi filmati da tutto il Paese. Tra le novità tre inviate d’eccezione: Samanta Togni, Claudia Andreatti e Metis di Meo.

LEGGI ANCHE  Veronica Maya condurrà un programma estivo su Rai1: parola di Giancarlo Leone

L’obiettivo principale sarà quello di raccontare l’estate degli italiani ed intrattenerli con allegria, note e tanti ospiti. Riuscirà nell’intento?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: