Ed Stafford: duro a morire – Da stasera su Dmax

Dmax, canale 52 del digitale, propone parecchi prodotti interessanti o particolari. Uno parte questa sera, 7 marzo, alle 21.15, si intitola Ed Stafford: duro a morire e vede come protagonista l’ex capitano dell’esercito britannico Ed Stafford, che, abbandonato su una remota isola delle Fiji, tenterà di sopravvivere per 52 giorni senza alcun aiuto.

Ed avrà a disposizione solo le sue abilità per affrontare le dure sfide che lo aspettano in questo luogo sconosciuto. Effettuando riprese in soggettiva, documenterà la sua esperienza in cui dovrà esplorare il territorio alla ricerca di cibo e acqua, accendere un fuoco, costruire un rifugio ed evitare pericoli di ogni genere.

LEGGI ANCHE  DMAX 6 nazioni: il 15 marzo in diretta Italia-Inghilterra

Senza strumenti di sopravvivenza, razioni alimentari, vestiti o un team di cameraman alle spalle, l’ex capitano dovrà stabilire fin da subito le sue priorità e dovrà mettere in pratica tutte le sue conoscenze sulle tecniche di sopravvivenza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.