E’ morto Oliviero Beha

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ morto il celebre giornalista e conduttore Oliviero Beha. Una scomparsa per noi del tutto inaspettata, a soli 68 anni. La figlia Germana, nel darne la notizia, parla di un male molto veloce che l’ha colpito. Beha, voce spesso polemica e controcorrente, ha avuto una lunga carriera televisiva, partita alla fine degli anni ’80 con il programma Va’ pensiero, di cui era anche autore.

I suoi programmi sono andati in onda principalmente sulle reti Rai, l’ultimo nel 2012, dal titolo Telepatia, anche se ha continuato ad essere ospitato in molte trasmissioni come opinionista e non solo.

Contemporaneamente ha sempre portato avanti con grande successo la carriera di giornalista della carta stampata, nonché quella di scrittore. E’ stato anche una voce radiofonica importante, con il noto programma Radio Zorro.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.