Dritto e Rovescio: ospiti 9 ottobre 2025

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Stasera, giovedì 9 ottobre 2025, in prima serata su Rete4, tornerà con una nuova puntata Dritto e rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Tra i temi proposti per la serata troviamo: la questione di Gaza e dalla posizione dell’Italia sulla scena internazionale. con le manifestazioni in Italia e le polemiche legate al 7 ottobre.

Ampio spazio sarà poi dedicato al tema dell’antisemitismo e dell’odio che emerge da alcune piazze contro Israele e contro il governo italiano. A seguire, un approfondimento sul caso Ramy, con nuovi elementi emersi dopo la decisione dei pubblici ministeri di non archiviare la posizione dei carabinieri coinvolti nell’inseguimento.

Dritto e Rovescio: ospiti 9 ottobre 2025

Saranno ospiti della puntata: il Ministro dei Traporti Matteo Salvini; Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia; Angelo Bonelli di Europa Verde; Simone Leoni di Forza Italia Giovani e Carmela Rozza del PD.

Dritto e Rovescio in streaming

Ricordiamo che Dritto e Rovescio è visibile anche in streaming: durante la diretta a questo link, mentre, terminata la puntata, a quest’altro link.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Seguici su Whatsapp - Telegram


Informazioni su Debora Marighetti 16019 articoli
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.