Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli torna stasera su Real Time

Inizierà stasera, in seconda serata su Real Time, un programma davvero cult, solo per veri intenditori. Parliamo di Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli, una serie sulla dermatologa più famosa del web, che ogni appassionato di brufoli e punti neri non può non conoscere e amare.

La Dr. Pimple Popper, soprannome della dottoressa Sandra Lee, è una vera star. Dal 2010 opera a Upland, in California. È specializzata nel trattamento di cisti, lipomi (tumori benigni della pelle di tessuto adiposo), acne e punti neri ed è, appunto, maestra nel rimuoverli dai pazienti. Si occupa anche gli esemplari più “mostruosi”, quelli che danno tanta soddisfazione una volta estratti ma anche una discreta nausea.

LEGGI ANCHE  Dr. Pimple Popper: episodio 2 in streaming (video)

I video postati sul suo canale Youtube, dove la si vede intenta a rimuovere brufoli enormi e punti neri da record, sono incredibili e diventano sempre virali. Da stasera, alle 23.05 circa, la si potrà vedere all’opera anche in tv nel suo nuovissimo programma su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Noi non ce ne perderemo sicuramente nemmeno un minuto. A voi il video del promo!

LEGGI ANCHE  Dr. Pimple Popper: episodio 2 in streaming (video)

Aggiornamento 18 ottobre: da stasera alle 22,10, assisteremo al ritorno di Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli con due episodi in programma alle ore 22,10 e 23,05 sempre su Real Time.

Puntate Dr. Pimple Popper in Streaming

Puntata 1: vedi video sopra
Puntata 2 – 18 ottobre 2018
Puntata 3 – 25 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.