Dove vedere Roma-Shakhtar in diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, martedì 13 marzo, si gioca allo Stadio Olimpico, Roma-Shakhtar, con calcio d’inizio alle 20,45. Si tratta di una gara valida per gli ottavi di finale della Champions League 2017/2018.

Il match Roma-Shakhtar sarà trasmesso in diretta dalla tv a pagamento e non in chiaro da Canale 5 come all’andata: gli abbonati potranno comunque vederla su Mediaset Premium e precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD.

Infine sarà possibile seguire anche il video streaming di Roma-Shakhtar collegandosi con i servizi dedicati di Mediaset oppure ed in radio streaming su direttaradio.it dove sarà disponibile anche la diretta web.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.