Dottoressa Giò 2019, streaming ultima puntata

Il 29 gennaio 2019, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata della Dottoressa Giò, la fiction con Barbara D’Urso nei panni della ginecologa Giorgia Basile, che torna a lavorare dopo una sospensione con l’accusa di inadempienza.

La serie tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Questo il link della pagina ufficiale della fiction, che vede nel cast anche Marco Bonini, Christopher Lambert, Alessia Giuliani e Rocco Tanica. L’ultima puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  Dottoressa Giò 2019, quante puntate sono?

Dottoressa Giò 2019, ultima puntata

Dopo aver combattuto tra la vita e la morte, Giò si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro. L’unico modo per tornare quella di prima è sottoporsi ad un rischioso intervento di chirurgia robotica. Intanto, la polizia indaga su chi fosse alla guida dell’auto che l’ha investita: la verità su Monti (Lambert) e la Torre (Camilla Ferranti) inizia a venire a galla, alterando pericolosamente equilibri sinora consolidati.

Mentre Angela (Teresa Romagnoli) subisce le avances di un dirigente medico, Luca (Simone Corbisiero) trova finalmente il coraggio di ribellarsi al padre. Al San Carlo l’atmosfera è tesa come non mai: Sergio Monti fugge con l’arrivo della polizia e Paolo Zampelli (Bonini) viene messo sotto torchio.

LEGGI ANCHE  Canale5 sposta Dottoressa Giò e piazza l'Isola la domenica

Intanto Luca ha a che fare con la sua prima operazione che, però, lo mette seriamente in crisi. Nel frattempo Monti, adescato da Giò, torna in ospedale e la aggredisce. La donna è in grave pericolo, ma fortunatamente viene salvata dall’intervento di Zampelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: