Dottoressa Giò 2019, quante puntate sono?

Dal 13 gennaio 2019, su Canale 5, va in onda la terza stagione della Dottoressa Giò, la fiction con protagonista Barbara D’Urso, le cui prime due stagioni andarono in onda vent’anni fa. Ora, la ginecologa Giorgia Basile è pronta a tornare al lavoro ed ad aiutare le sue pazienti ad affrontare il parto e la nascita dei loro figli.

La serie tv è prodotta da Rti e Picomedia, per la regia di Antonello Grimaldi, e vede nel cast, oltre alla D’Urso, anche Marco Bonini, Christopher Lambert, Alessia Giuliani e Rocco Tanica. Ma da quante puntate è composto la Dottoressa Giò?

LEGGI ANCHE  Dottoressa Giò 2019, streaming seconda puntata

La fiction è composta da quattro puntate della durata ciascuna di cento minuti. Il finale di stagione, quindi, dovrebbe andare in onda il 3 febbraio 2019.

Dottoressa Giò 2019, trama

Giorgia Basile torna a lavorare dopo essere stata sospesa con l’accusa di inadempienza verso una paziente, Michela Monti, che si è suicidata. La donna, però, crede che il motivo del gesto sia la violenza del marito Sergio (Lambert), che lavora in ospedale.

LEGGI ANCHE  Dottoressa Giò, il cast

Sergio manipola la direttrice sanitaria Anna Torre (Camilla Ferranti) affinchè acquisti dei macchinari robotici con i soldi con cui Giò, invece, vorrebbe aprire un Centro antiviolenza. A sostenere l’acquisto dei macchinari il Primario Paolo Zampelli (Bonini).

Giò, però, non si arrende ed indaga per scoprire quanto sia accaduto a Michela, aiutata dall’amica e giornalista Sandra (la Giuliani) e dall’ispettore Fabio Bracco (Rocco Tanica).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: